venerdì 2 settembre 2016

5 cose che...5 coppie preferite delle serie tv

Buongiorno cuori librosi! Come vi sentite dopo la traumatica giornata di ieri? Colpa delle Stelle e Io prima di te sono troppo in un giorno solo, ahahahah. Purtroppo nel cinema piu' vicino casa mia, Io prima di te verrà trasmesso l'otto settembre. Dovro' aspettare ancora un po'..
Vabbè, dove eravamo rimasti?
Torna la rubrica settimanale organizzata da Twins books lovers .
(Qui per info) Vi aspettiamo!
Il tema di questa settimana è... 

5 coppie delle serie tv che mi piacciono di più.

Ebbene sì, questa settimana parleremo di serie tv. Purtroppo anche oggi sarà difficile scrivere un post con sole cinque coppie preferite, siccome seguo molte serie tv!
Molte delle serie  che nominero' sono tratte dai libri. Ci tenevo a precisare che le coppie nominate sono state scelte in base alle SERIE TV, indipendentemente dalla storia nei libri. Come al solito vi parlero' delle coppie che non ho ancora citato negli altri post. Mi sarebbe piaciuto aggiungere i Malec ma, ahimè, sono una delle mie coppie preferite sia del libri che delle serie tv. (Infatti li ho aggiunti qualche settimana fa) 
Sono sicura che, leggendo i vostri post, mi ricordero' di tante altre coppie...adesso vi elenco le prime cinque che mi vengono in mente.
Iniziamo!  

1) EMMA E KILLIAN, ONCE UPON A TIME 


 



 Una delle mie coppie preferita è quella formata da Emma e Killian, ovvero i CaptainSwan di Once Upon A time! Killian (Capitano Uncino) è meraviglioso.  Ha compiuto un enorme cambiamento e dovete spiegarmi come si fa a non amarlo!  L'amore che provano l'uno per l'altra è vero, unico e dolce. Con loro ho pianto, sorriso e soprattutto sognato. Dimenticate il Capitano Uncino col quale siete cresciute ed innamoratevi di Killian Jones!

 "So when I win your heart Emma, and I will win it. It won't be because of any trickery. It will be because you want me."


 Consiglio la serie tv a tutti i sognatori ed amanti del fantasy! Il 25  settembre uscirà in America il primo episodio della sesta stagione.


 2) Hanna e Caleb, Pretty Little Liars
In Pretty Little Liars sono innamorata di tutte le coppie, quindi è stato un po' difficile sceglierne una sola. Le mie preferite sono Hanna e Caleb ed Ezra ed Aria. Ho scelto gli "Haleb" basandomi sull'ultimo episodio uscito martedi' notte! Non mi è piaciuto il comportamento di (Non leggere se non sei arrivato all'episodio 7x10) Ezra. Non si comportato bene con Aria e  per farsi perdonare dovrà regalarle la luna. Torniamo agli Haleb.
Quanto ci hanno fatto sognare, specialmente nelle prime stagioni?
Troppo! Aspetto con ansia la  nuova stagione per vedere il continuo evolversi di questi due personaggi. Aprile 2017 sbrigati ad arrivare!



3)Stiles e Lydia, Teen Wolf
Stiles e Lydia sono una delle coppie piu' amate di sempre, nonostante non siano ancora "Canon". A Novembre probabilmente inizierà la sesta stagione e tutti gli "Stydia shippers" non aspettano altro! Nonostante non siano mai stati insieme, mi è piaciuto molto l'evolversi di questi due personaggi. Continuano a credere l'uno nell'altra e non c'è cosa piu' bella. Lydia da ragazza viziata è diventata leale e forte. L'unico che ha sempre creduto in lei è stato Stiles.       Caro produttore Jeff Davis, dacci gli  Stydia e saremo tutti piu' contenti! 
(Ps: mi sarebbe piaciuto aggiungere anche gli Scallison, ovvero Allison e Scott, ma ho preferito parlarvi di una sola coppia per  serie tv)  




"Don't forget me." 

"I won't."







4) Elena e Damon, The Vampire Diaries 
Non so voi ma per scegliere tra Gli Stelena "Stefan ed Elena" e i Delena "Damon ed Elena" mi ci sono volute cinque stagioni e mezzo!
Alla fine ho scelto i Delena che sono diventati una delle mie coppie preferite.



"You want a love that consumes you. You want passion and adventure, and even a little danger... I want you to get everything you're looking for. But for right now, I want you to forget that this happened. Can't have people knowing I'm in town yet. Goodnight, Elena."



5) Ayaz ed Oyku, Cherry Season 

Si, proprio loro. Cherry season è la nuova serie tv turca (In onda dal lunedì al venerdì su canale cinque alle 14.45)  che sta letteralmente coinvolgendo quasi tutta l'Italia.
  In questo periodo specialmente, Oyku ed Ayaz sono una delle mie coppie preferite. Si, lei è cretina e moolte volte scema. Lui è, lui è...indescrivibile. Insieme sono bellissimi!  Chi di voi segue questa serie tv? 


"Qualsiasi cosa mi sia successa, quando ti vedo la dimentico. Non so che magia tu mi abbia fatto, mi hai reso una persona diversa, qualcuno più felice. È una fortuna averti qui ed è una fortuna che io sia qui" (Ayaz)



 Bene, per oggi è tutto! Fatemi sapere nei commenti quali sono le vostre e se seguite quelle che vi ho elencato♥
A presto,
Angela
 

35 commenti:

  1. ♥ ♥ ♥ Stiles e Lydia ♥ ♥ ♥
    Adoro Teen Wolf (infatti nel mio post ho messo ben 2 coppie della serie ;P )

    Bellissimissimi anche Elena e Damon.

    mi sono appena accorta che hai commentato il mio post (Che sintonia!!!)
    non farci caso del mio folle amore per la coppia Derek-Stiles ahaha

    Baci :-*
    Buona giornata

    Eleonora C.
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah, non preoccuparti Ele! Grazie a te per aver commentato il mio ♥

      Elimina
  2. Vedo di non essere l'unica rimasta indifferente a Damon e Elena, li ho aggiunti anche io *^*
    Di pll la mia coppia preferita sono gli Spoby e dato che hai visto la 7x10 puoi capire come mi senta ç_ç
    P.s. mi sono iscritta da te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qual'è il tuo blog? Cosi' passo e ricambio! <3
      Ehh mamma mia, il mio povero cuore è a pezzi! Se davvero è successo cio che non doveva succedere (Tu puoi capire a cosa mi riferisco) vado lì e picchio Marlene!

      Elimina
  3. Aw. Studia. 😍
    Niente.. Abbiamo troppe cose in comune!
    A killian mi sa che ci arriveró presto perché la prima stagione l'ho quasi finita.
    The vampire diares non l'ho mai visto.. Ho solo visto qualche puntata sporadica in tv.. Ma non l'ho mai iniziata. Conto di farlo!
    E cherry season e pretty Little liars non le conosco.. Però le ho sentite dire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo telepatiche, ahahhaah. Iniziale, io le adoro! Te ne innamorerai, fidati. Poi voglio conoscere la tua opinione su Killian! Ci conto ;)

      Elimina
  4. Dopo sette stagioni di TVD anch'io sono giunta alla conclusione che Daemon ed Elena sono fatti per stare insieme e la sintonia che vedo tra loro credo di non averla vista in nessun'altra coppia della serie.Poi Stiles e Lydia io AMO Styles dalla prima stagione quindi quando ho visto il provo della sesta ho pianto *-*
    -L'equazione dei libri-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero in un finale delena!
      Oh non ne parliamo, il promo è bellissimo ^^
      Ora passo subito da te!

      Elimina
  5. Killian ed Emma *--* Anch'io avevo pensato di aggiungerli, poi ho scelto Regina e Robin! Faccio il tifo anche per i Delena e gli Stydia, le altre due serie purtroppo non le seguo ma ho sempre sentito parlare di Pretty Little Liars!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iniziala. Davvero molto molto bella. Mistero, avventura, romanticismo e tanto altro qui si fondono alla perfezione! <3

      Elimina
  6. Oggi ho poco da commentare.....non conosco queste serie.....dovrei rimediare?!?!?!?

    RispondiElimina
  7. Stydia *-* Una delle mie coppie preferite, anche se la preferisco come bromance, più che altro! Non seguo più Teen Wolf, ma sono curiosa di sapere se si metteranno insieme, prima o poi!
    Conosco le altre serie ma non le ho mai viste... forse dovrò recuperare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuala, fidatii ^^ Certo che si, anche le altre meritano di essere viste <3

      Elimina
  8. Le adoro tutte queste coppie ❤️ L'ultima pero' non la conoscevo, devo recuperare la serie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi tutti gli episodi di Cherry season sul sito della mediaset <3

      Elimina
  9. Emma e Killian!! Come si fa a non amarli...infatti sono anche tra i miei :P
    Pretty Little Liars mi è stato super consigliato, prima o poi lo recupererò e mi incuriosisce particolarmente Cherry Season, dato che ne sento parlare molto bene, e tu me lo confermi, devo solo decidermi ad iniziarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena hai un po' di tempo iniziale. Cherry Season è molto divertente e romantica, la definirei diversa dalle altre serie tv proprio perchè è turca! Qui incontriamo ogni giorno nuove tradizioni, usi ecc.
      Pretty Little liars è una droga ormai!

      Elimina
  10. Aww Emma e Killian hanno compiuto enormi cambiamenti nella loro relazione ed ora sono proprio adorabili

    RispondiElimina
  11. di questi adoro solamente emma e killian <3

    RispondiElimina
  12. Non ci posso credere, ne abbiamo in comune 3 su 5 ^_^ Ti lascio il mio link http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/09/5-cose-che5-coppie-delle-serie-tv-che.html

    RispondiElimina
  13. Anch'io ho inserito Emma e Uncinooooo!Troppo belli insieme *__*
    Vampire Diaries non riesco a guardarlo, mi annoia! Ma stravedo per Daemon e chi lo impersona ^^
    Devo ancora guardare Teen Wolf!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai tempo e ti piacciono le storie paranormal romance, The Vampire diaries e Teen wolf fanno per te <3

      Elimina
  14. Oh mamma...l'episodio 7x10 è stato un massacro! Aria, Spencer, Toby, Alison...uno messo peggio dell'altro! ><''
    La cosa degenera sempre più! ç_ç

    Emma e Hook sono..bè, dai..lui è dolcissimo e lei ha finalmente trovato qualcuno di cui fidarsi e su cui contare...bellissimi! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, mamma mia! Ho pianto tantissimo. Chi ci arriva ad Aprile!? È troppo tempo...
      Killian è l'amore mio, ahahahahah ♥.♥

      Elimina
  15. Ciao!! Delle tue coppie conosco solo Elena e Damon e Lydia e Stiles, ma non seguo i telefilm regolarmente e non saprei dirti se voterei anche io per loro o no! Mi incuriosisce parecchio la serie turca, di che parla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, qui ci son le mie 5 cose che : http://deliri-sofismi.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-coppie-delle-serie-tv.html

      Elimina
    2. Oyku, la protagonista, è una grande appassionata di moda ed è sempre stata innamorata del fratello della sua migliore amica. Lui pero' non l'ha mai degnata di uno sguardo e la ragazza ci soffre fin quando non incontra Ayaz ( ♥.♥)
      Tra i due nascono subito innumerevoli litigi ma tutti noi sappiamo che chi odia vuol comprare!
      È una serie molto divertente e tanto, tanto romantica! Se anche tu sei una romanticona come me ti piacerà sicuramente. Trovi tutti gli episodi in streaming sul sito della mediaset ^^

      Elimina
  16. Gli unici che conosco sono Emma e Hook. Li avete scelti in tantissime - e a ragione, a mio avviso.

    RispondiElimina